Veicolo elettrico per cimiteri

Mezzi per il settore cimiteriale silenziosi ed ecologici

veicolo elettrico portaferetro
Portaferetro elettrico, maneggevole e versatile, con area di carico personalizzabile, può essere utilizzato all'interno dei cimiteri per attività di gestione ordinaria e straordinaria come ad esempio ristrutturazioni.
icon catalogue icon data sheet icon world
Catalogo Veicoli Schede Tecniche Alkè nel Mondo
veicolo elettrico cimiteri sponde ribaltabili
Veicolo elettrico per cimiteri
Area di carico con sponde ribaltabili e removibili
La proposta di veicoli elettrici Alkè ad uso professionale è caratterizzata da un’elevata possibilità di personalizzazione coprendo così numerosi settori ed attività (spesso anche con un unico veicolo). Proponiamo mezzi atti alla movimentazione di carichi, persone, attrezzature, veicoli per la gestione del verde, per lo smaltimento rifiuti e la gestione cimiteriale.

Grazie alla loro versatilità i portaferetri elettrici, con pianale di carico e modulo porta persone sganciabile, sono il mezzo di trasporto ideale all’interno dei cimiteri. Piccoli e maneggevoli, trovano applicazione in diverse attività di gestione.
Capacità di carico massima 635 kg
Lunghezza pianale di carico (a seconda della versione) 180 cm / 200 cm
Raggio di sterzata 320 cm
Perchè scegliere il veicolo elettrico per cimitero Alkè
  • Completamente elettrico e quindi silenzioso
  • Ecologico
  • Versatile (più attività con un unico mezzo)
  • Personalizzazione dell'area di carico

portaferetro elettrico

Questi mezzi indirizzati al settore cimiteriale possono essere utilizzati per il trasporto delle salme da parte degli operatori cimiteriali e del necroforo, ma anche per attività di manutenzione ordinaria e straordinaria (come ad esempio le ristrutturazioni).

Grazie all’ampio cassone i nostri veicoli sono adatti sia al trasporto del feretro che di materiali e attrezzature necessari per le attività di manutenzione o ristrutturazione del cimitero. Il pianale di carico standard di 180 cm garantisce un' elevata capacità di carico, ma se vi è l'esigenza di una capacità di carico maggiore, all'interno della gamma ATX è presente anche la versione con pianale di carico di 200 cm.

I veicoli Alkè sono il mezzo ideale per il settore cimiteriale, silenziosi e a zero emissioni permettono di spostarsi da un'area all'altra nel rispetto del posto in cui ci si trova ad operare. Sono inoltre compatti e molto maneggevoli da guidare, anche in zone in cui si ha poco spazio di manovra ci si sposta senza problemi.

I veicoli portaferetro Alkè possono essere equipaggiati con diversi accessori in base alle esigenze del cliente, possono avere ad esempio le porte con finistrini scorrevoli, la cabina può essere dotata di confort quali aria condizionata e/o sistema di riscaldamento elettrico o Webasto.

 
trasporto salme materiali settore cimiteriale
Per ricevere prezzi e informazioni sul veicolo elettrico per cimiteri scrivi un breve messaggio:

I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.