veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Le auto da golf ad alimentazione elettrica Alkè stanno trovando largo impiego anche nei maneggi.

Auto da golf per maneggi
Veicoli elettrici per centri di equitazione
Auto da golf per maneggi

Ideate per il trasporto di un esiguo numero di passeggeri con relativa attrezzatura, le auto da golf ad alimentazione elettrica stanno trovando largo impiego anche nei maneggi. Grazie alla propulsione elettrica del  motore,  i veicoli Alkè vantano il pregio di azzerare le emissioni di  Co2 , di non produrre inquinamento acustico e di abbattere i consumi di carburante.  Si tratta di un progetto che consente di coniugare risparmio e rispetto dell’ambiente ma senza per questo rinunciare all’affidabilità che contraddistingue queste auto da golf per maneggi dalle prestazioni ottimali.

Caratteristiche generali:

  • Potenza del motore 6 kW (fino a 20 KW di picco)
  • Portata fino a 1000 kg
  • Vano di carico fino a 180 cm di lunghezza
  • Capacità di traino fino a 3000 kg
  • Attacco anteriore per attrezzature per sgombero e/o pulizia

 

View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/auto-golf-maneggi#sigProIdbf3da8fb98

Il telaio in acciaio, caratterizzato da un’elevata resistenza alle sollecitazioni, permette l’accesso a fondi irregolari, che si tratti di territorio collinare o di strade di campagna. I maneggi sorgono infatti su immense distese che possono  ricoprire anche centinaia di ettari;  per questo si fa viva l’esigenza di avvalersi di un mezzo in grado di garantire il superamento di pendenze particolarmente impegnative e di offrire il massimo comfort di guida attraverso un valido sistema di sospensioni.

L’accattivante design delle auto da golf per maneggi ATX si abbina a dimensioni compatte e il raggio di sterzata ridotto permette un’ottima manovrabilità anche in spazi contenuti. L’ausilio della golf car è indispensabile ai fini di un corretto svolgimento delle mansioni in un maneggio: trasportare l’equipaggiamento dalla selleria ai paddock oppure spostarsi dalla scuderia al campo d’allenamento diventa più agevole e i tempi si riducono nettamente grazie all’elevata autonomia. Inoltre, è possibile collegarsi in qualunque momento alla rete elettrica. I veicoli sono altresì caratterizzati da un ampio vano di carico posteriore e da un’elevata portata;  il cassone può essere dotato di sovrasponde e/o copertura del vano per proteggere il carico trasportato da eventi atmosferici, come nel caso del fieno o di attrezzature varie.  Assenza di rumore, bassi costi di esercizio e manutenzione, elevata redditività e impatto ambientale zero, ne fanno il partner ideale di lavoro all’interno del maneggio.

Per qualsisi informazione per ricevere caratteristiche e prezzi sulle auto da golf per maneggi scrivi un breve messaggio:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici

Catalogo Mezzi ATX