Furgoni isotermici coibentati

 

Furgoni isotermici coibentati

 

 

Il furgone isotermico ALKE con motore elettrico viene solitamente impiegato per le consegne di generi alimentari o merce deperibile ai negozi nel centro storico e nella zone pedonali.
 

 

Perchè scegliere un veicolo coibentato Alkè

  • Certificazione ATP - FRAX per consegna di alimentari e cibi freschi
  • Cella frigo indipendente: la cella frigo viene alimentata direttamente dalle batteria a 48 Volt
  • 100% Elettrici: possono circolare nelle Zone a Traffico Limitato
  • Estremamente compatto: 140 cm
  • Ideali per la consegna a domicilio nei piccoli borghi

 

Veicoli coibentati con cella frigo

I furgoni coibentati possono essere senza frigorifero o con frigorifero, generalmente viene utilizzati per la piccola distribuzione ed è adatto al trasporto di prodotti alimentari ma non solo. Con i furgoni elettrici Alkè si possono diminuire fino a 50.000 chilometri di veicoli diesel o benzina dal centro città e dalle strade e risparmiare circa 15 tonnellate di CO2 su base annua. Il veicolo ALKE' ha dimensioni assai ridotte ed è largo solo 140 cm, la qual cosa conferisce una grande maneggevolezza al piccolo mezzo completamente ecologico. Il veicolo Alkè è progettato per la fornitura di merce deperibile ed è in grado di operare dalle 5 alle 8 ore al giorno.

 

Veicoli coibentati elettrici con cella frigo

 

Furgoni isotermici omologati

Sempre più spesso i clienti vogliono ricevere i cibi freschi direttamente a casa, in questi anni le consegne a domicilio in ZTL sono aumentate moltissimo. Per soddisfare tale domanda Alkè ha creato i nuovi furgoni coibentati elettrici. Questi veicoli coibentati sono utilizzati nei centri storici, nei piccoli borghi, nei residences, negli ospedali, lungo i litorali, per la consegna di merce deperibile ai negozi in zone a traffico limitato interdette ai mezzi a combustione.

 

Caratteristiche ATX Descrizione
Motore Elettrico I motori trifase garantiscono performance elevatissime e contemporaneamente risparmio energetico, quindi un abbassamento dei consumi.
Velocità Max 44Km/h La modalità ridotta consente lo sfruttamento ottimale della coppia disponibile ed un maggiore controllo di guida.
Frenomotore Il frenomotore con recupero d’energia assicura alti standard di sicurezza ed una perfetta manovrabilità in discesa, oltre ad un abbattimento dei consumi.
Autonomia 60-200Km In funzione delle esigenze del cliente e della configurazione scelta.
Portata a telaio 1630 Kg Dipende dal modello scelto: 340E - 330E - 320E
Lunghezza 353 cm  
Larghezza 127cm La larghezza contenuta consente di operare anche in aree ristrette.
Potenza 6KW Potenza e coppia disponibili sono realmente per un uso professionale ed intensivo.
Potenza picco 14KW E’ la potenza massima erogabile di fronte a pendenze e lavori di traino impegnativi.
Pendenza superabile 35% Gli Alkè ATX nella loro categoria sono probabilmente gli unici veicoli elettrici a mantenere prestazioni elevate anche in presenza di salite o terreni impegnativi.

 

 

 

 

Richiedi i prezzi dei furgoni isotermici Alkè ATX, scrivi un messaggio nel seguente riquadro:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE