Veicoli da trasporto e da lavoro ecologici Alkè

Veicoli da trasporto e da lavoro ecologici

I veicoli elettrici da trasporto della gamma ATX sono in grado di ottenere performance davvero elevate in ogni ambiente. Di seguito alcune caratteristiche che hanno portato i veicoli Alke' ad essere scelti dai più grossi nomi dell’industria e del turismo e da istituzioni di primordine in più di 40 paesi a livello mondiale.
 

 

Perchè scegliere i veicoli da trasporto e da lavoro Alkè?

  • Capacità di traino massima: 4.500 kg
  • Capacità di carico massima: 1.630 kg
  • Estremamente versatili e ad elevata modularità
  • Autonomia elevata (fino a 200 km) ed operatività no-stop
  • Omologato N1 per circolazione su strada

 

Veicolo da trasporto - Traino rimorchi

 

Veicoli da trasporto ad alte prestazioni

I veicoli da trasporto Alkè ATX sono a trazione completamente elettrica, si tratta di veicoli da lavoro professionali estremamente performanti, con autonomia massima di 200 km. I mezzi elettrici ALKE' sono i più indicati per le condizioni di lavoro pesanti e in caso di presenza di diverse tipologie di terreno (sterrato, neve, ghiaccio, sabbia). I veicoli da lavoro Alkè ATX sono veicoli omologati WLTP per la circolazione su strada a livello europeo (categoria N1) per trasporto di persone e cose. Ecco in sintesi le caratteristiche costruttive principali: motore con elevata coppia e distribuzione graduale della potenza ideali per usi industriali intensivi, freno motore con recupero d'energia, telaio in acciaio con trattamento anticorrosione e finitura a polveri, tre diverse tipologie di batteria tra cui scegliere (piombo acido, litio, gel), caricabatterie a bordo macchina ad alta frequenza per connettersi ovunque. I veicoli da trasporto Alkè sono progettati per funzionare anche con turni di lavoro continuativi e per affrontare condizioni di lavoro climaticamente disagevoli.

 

Veicolo da trasporto - Cruscotto

Veicolo da trasporto - Cruscotto

Recupero energia in frenata

Recupero energia in frenata

Comfort cabina

Comfort cabina

 

Veicoli da lavoro elettrici - Alkè risponde alle tue esigenze

I veicoli elettrici da lavoro Alkè sono utilizzati nei più diversi ambiti: dal settore turistico a quello industriale, da semplice mezzo di trasporto a veri e propri mezzi spalaneve potenti ed affidabili. Ricordiamo che tutti i veicoli da lavoro della serie ATX esistono in centinaia di allestimenti dispobili oltre a numerosi accessori e varianti di modelli tra cui scegliere. Alkè è il partner ideale anche per la progettazione di flotte aziendali, sia per enti pubblici che per aziende private di ogni dimensione. Alkè propone la possibilità di integrare i mezzi con una piattaforma cloud di fleet management, l'Alkè Vehicle Body Computer, che riescono ad anticipare potenziali disfunzioni o consentirne la risoluzione in tempi veloci, è possibile monitorare in remoto ed in tempo reale i propri veicoli da lavoro, per avere una gestione ottimale ed efficiente.

 

Furgoni da lavoro

Furgoni da lavoro

Veicolo da trasporto fuoristrada

Veicolo da trasporto fuoristrada

Trasporto merce

Trasporto merce

 

Le caratteristiche principali dei veicoli da trasporto ecologici Alkè ATX

Autonomia fino a 200 km L’autonomia massima è relativa al modello con batterie al lito da 20 kW. Il valore di autonomia massima riportato è indicativo e si riferisce a dati omologativi rilevati su base ciclo WLTP (circuito “combined”) con veicolo Alkè ATX in configurazione base con pianale piano.
Pendenza superabile fino a 35% Gli ATX nella loro categoria sono probabilmente gli unici veicoli elettrici a mantenere prestazioni elevate anche in presenza di salite o terreni difficili.
Capacità di carico fino a 1.630 kg Una struttura estremamente robusta garantisce un’alta capacità di carico.
Capacità di traino fino a 4.500 kg In area privata (2.000 kg su strada).

 

 

Mezzo da trasporto elettrico
Scrivi un messaggio per avere maggiori informazioni sui veicoli da trasporto e da lavoro ecologici Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE