Veicoli elettrici ATX

Prestazioni al top e design all'avanguardia
Veicoli elettrici ATX Alkè - Prestazioni al top e design all'avanguardia

 

La gamma di veicoli elettrici ATX è caratterizzata da soluzioni tecniche derivate da anni di esperienza e test sul campo e dall' omologazione per la circolazione su strada a livello europeo (categoria N1). I veicoli Alkè ATX montano motori con elevata coppia e distribuzione graduale della potenza per affrontare anche terreni critici non stradali o per usi industriali intensivi. Sono disponibili con 5 differenti passi e cabine a 2 o 4 posti. Possono contare su diverse tipologie di batterie fra cui il Litio a ricarica rapida o batterie multiple a sostituzione rapida.

 

Cruscotto Alke' ATX

Cruscotto Alke' ATX

Interno cabina

Interno cabina

Alke' ATX - Asse posteriore

Alke' ATX - Asse posteriore

Il cruscotto degli ATX ha un Display multifunzione e altri elementi che migliorano l'esperienza di guida.

La cabina può essere accessoriata con diversi optional, tra questi l'autoradio con USB e Bluetooth.

L'assale posteriore rinforzato permette agli ATX di portare a telaio fino a 1630 Kg.

 

I veicoli ATX possono contare su centinaia di diversi allestimenti dell'area di carico. Da un punto di vista tecnologico possono essere equipaggiati con un body computer che connette tutte le device del veicolo alla piattaforma cloud Alkè per un monitoraggio real time delle attività di bordo e che consente una diagnostica remota, anche qui real time, in caso di anomalie. La gamma dei veicoli elettrici ATX è utilizzata quotidianamente in diversi settori, dall'industria alla logistica, dal turismo al settore pubblico, oltre che in ambienti critici con temperature estreme.

 

Le principali caratteristiche tecniche della gamma ATX

Autonomia fino a 150 km L’autonomia massima è relativa al modello con batterie al lito da 20 kW. E' indicativa e valutata su percorso piano in condizioni ottimali d’impiego, modalità ECO con stile di guida corretto ed energy saver, velocità max 20 km/h, uso non continuativo (scarica batterie in 5 ore).
Pendenza superabile fino a 35% Gli ATX nella loro categoria sono probabilmente gli unici veicoli elettrici a mantenere prestazioni elevate anche in presenza di salite o terreni difficili.
Capacità di carico fino a 1.630 kg Una struttura estremamente robusta garantisce un’alta capacità di carico.
Capacità di traino fino a 4.500 kg In area privata (2.000 kg su strada).