veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
Molto spesso per entrare nelle zone a traffico limitato non bastano i  veicoli ibridi ma sono necessari veicoli elettrici.

 

Veicoli elettrici Alkè Veicoli convenzionali Alkè

Alkè propone al posto di veicoli tradizionali o dei veicoli ibridi i veicoli elettrici ATX serie E, veicoli professionali, 100% made in Italy, progettati per l'uso nelle condizioni più dure ed esigenti, con capacità di carico fino ai 1.000Kg e di traino fino ai 3.000Kg ideali per le zone a trafficol limitato, le aree residenziali, i centri storici.
 
   
Caratteristiche
Descrizione
Potenza motore
elettrico
6 kW eccitazione separata (17.5 kW picco), estremamente potenti possono lavorare senza problemi in situazioni molto impegnative.
Pendenza massima superabile 30% (35-40%  con kit di potenza HP25) tra le migliori in assoluto nel suo settore.
Larghezza veicolo 127cm
Dimensione vano
di carico
130-180cm
Omologato per la
circolazione su strada
Prodotto Italiano, i ricambi si trovano sempre ed in breve tempo.
Carica batterie a bordo Sì, ciò permette una ricarica con una normale presa di corrente
Possibilità d'uso su
terreni accidentati
Sì, pochissimi veicoli elettrici operano su terreni sconnessi. La struttura in acciaio ad alta resistenza è la stessa impiegata nei veicoli fuoristrada 4x4 della serie ATX.

 

   
Veicoli Elettrici Europei 2008   Veicoli Elettrici per la Città - Alkè
Veicoli Elettrici Alkè - Europei 2008   Veicoli Elettrici per la Città - Alkè

 

I veicoli elettrici da trasporto Alkè coniugano silenziosità ed inquinamento zero ad una reale capacità di lavoro, non a caso un numero crescente di settori sta attivando procedure di conversione quasi completa del parco macchine elettriche verso mezzi elettrici ad alte prestazioni quali gli ATX E.
Fa veramente la differenza potersi muovere ed operare senza limiti orari e di spazio all’interno di zone residenziali, strutture turistiche, parchi e golf club, cosiccome in aree interne di strutture aeroportuali, civili o commerciali senza creare disturbo ai visitatori o agli operatori che in queste aree risiedono.
 
 
Veicoli Elettrici ParticolarePotenti e robusti: questi veicoli elettrici montano motori ad eccitazione separata con coppia massima a zero giri e un’erogazione della potenza progressiva e senza strappi che evitano possibili slittamenti e perdite di aderenza anche su terreni tradizionalmente considerati altamente a rischio (sabbia, neve o ghiaccio) e garantiscono partenze da fermi in salita senza esitazioni.
Grazie infatti ai loro speciali motori e alla particolare elettronica di controllo gli ATX E innalzano la potenza in caso di necessità dai 6 kW (8CV) nominali ai 17.5-20 kW (24-27CV) di picco per consentire un’operatività pure in presenza di terreni sconnessi e pendenze significative dell’ordine del 30%.
 
 
View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/veicoli-ibridi#sigProId2bc444b695
(click per ingrandire)

L’autonomia su percorsi standard è di circa 70-90 Km che corrisponde ad un’intera giornata lavorativa anche dove si rendono necessarie soste multiple ripetute per operazioni di carico-scarico frequenti.
Ogni veicolo elettrico ATX è provvista di un sistema di freno motore a recupero d’energia che in fase d’arresto evita ogni spreco di potenza e l’usura dei freni.
La ricarica completa del set batterie, di solito effettuata durante il fermo macchina notturno, avviene utilizzando il caricabatterie ad alta frequenza presente a bordo macchina, ciò consente di connettersi in qualunque posto ci si trovi ad una comune presa di corrente senza essere vincolati a basi di rifornimento fisse.
 
Richiedi i prezzi dei veicoli elettrici Alkè:

I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici

Veicoli elettrici sui colli