Furgoni elettrici cassonati

Veicoli elettrici da lavoro - Trasporto merci e logistica

Furgoni elettrici cassonati Alke' - Trasporto e egestione del carico

 

I furgoni elettrici da lavoro Alkè, sono flessibili, molto performanti e altamente personalizzabili, per un trasporto e gestione del carico ottimali. Gli impieghi per questi mezzi spaziano da ambienti indoor, a stabilimenti industriali, ad utilizzi in grandi infrastrutture anche con accesso alla strada come aereoporti, ospedali, villaggi turistici e molto altro. 
 

 

Perché scegliere i furgoni elettrici cassonati Alkè?

  • Ideali per il trasporto dell'ultimo miglio e per utilizzo stop and go
  • Agili e Compatti: solo 127 cm di larghezza
  • Capacità e volume di carico e di traino tra i migliori della categoria
  • Autonomia fino 150 km
  • Zero emissioni: nessuna limitazione alla circolazione nelle città

 

 

Furgone cassonato per logistica ultimo miglio

 

Autocarri cassonati a zero emissioni e personalizzabili

Alkè offre una gamma completa di furgoni cassonati, personalizzabili e concepiti per adattarsi ad ogni esigenza. A seconda del tipo di attività/applicazione e della merce da trasportare è possibile scegliere tra: furgoncini isotermici coibentati, furgoni con serrande laterali o con porte laterali scorrevoli, pick-up (cassonato ribaltabile) e furgoni frigo. Le applicazioni disponibili per questi veicoli commerciali elettrici sono moltissime, grazie all’estrema versatilità di utilizzo. I furgoni cassonati possono essere dotati di ripiani e mensole, sponda idraulica ed altri accessori opzionali che facilitano la gestione del carico.

 

Cargo box - Porte scorrevoli

Veicoli commerciali elettrici - Cargo Box

Furgone con serrande laterali

Furgone con serrande laterali

Box isotermico coibentato

Furgoni isotermici coibentati

Furgone frigo

Furgoni frigo refrigerati

Cassonato ribaltabile

Veicoli elettrici con pianale di carico

Sovrasponde

Veicoli con sovrasponde

 

Furgoni elettrici: Alkè ti consiglia quello più adatto

I veicoli cassonati Alkè sono molto compatti e a zero emissioni. Grazie a queste caratteristiche, i minivan elettrici possono transitare e sostare agevolmente nei centri delle città o nelle strutture turistiche. Negli ambienti chiusi queste caratteristiche permettono ai cassonati Alkè di operare anche in presenza di corridoi stretti in modo flessibile e dinamico, rendendone ideale anche l’utilizzo in stabilimenti produttivi e magazzini. I furgoni elettrici Alkè ATX possono avere un cassone di carico per effettuare consegne nei centri cittadini. Per esempio, tali mezzi sono impiegati dai corrieri espresso per trasportare merce dal centro di smistamento fino al centro storico della città o possono anche essere adibiti a furgoncini elettrici porta attrezzi.

 

Box chiuso con porte scorrevoli laterali Ideale per trasporto merci dell'ultimo miglio in ambiente urbano; trasporto pacchi o bagagli.
Box chiuso con serrande laterali Indicato per trasporto di rifiuti sanitari o altro materiale sanitario; trasporto di biancheria; consegne pasti.
Box chiuso isotermico Per trasporti a temperatura controllata e consegna di generi alimentari o merce deperibile.
Box frigo 0 +4 °C Consigliato per consegne di generi alimentari freschi che necessitano di un sistema a temperatura controllata.
Pianale di carico ribaltabile Ideale per per attività di trasporto stradale, industriale, turistico ed anche off-road.
Pianale di carico con sovrasponde La soluzione adatta per trasporto biancheria nelle strutture turistiche; gestione rifiuti; gestione del verde.

 

Furgone cassonato chiuso: autonomia, qualità, versatilità e capacità di carico

I principali vantaggi offerti da questo furgoncino cassonato ad alte prestazioni riguardano la notevole autonomia, estendibile fino ai 150 km, la capacità di traino di semirimorchi, la versatilità nella scelta delle dimensioni del pianale di carico, adatto ad ogni esigenza, e molto altro. A questi benefici si aggiungono un' elevata qualità e robustezza costruttiva e l’assistenza offerta da Alkè ai propri clienti in Italia e all’estero. A queste caratteristiche si aggiungono i vantaggi derivanti dall’ampio volume di carico offerto da questi furgoni e dalla notevole capacità di carico (oltre i 1.500kg) e di traino (fino ai 4.500kg). Tutti i furgoncini elettrici Alkè sono omologati a livello Europeo per la circolazione su strada (catagoria N1) e si possono guidare con la patente B da autoveicoli.

 

Veicolo commerciale elettrico cassonato Alke' - Categoria N1 patente B

 

 

Van elettrico per trasporto e logistica
Scrivi un breve messaggio per avere maggiori informazioni sui furgoni elettrici cassonati Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE