Quello che vedete qui in azione è un veicolo elettrico per servizi ecologici Alkè, non un veicolo fuoristrada 4x4 tradizionale.Veicoli servizi ecologici

VEICOLI ED ECOLOGIA: I veicoli elettrici Alkè sono in grado di operare senza alcun problema anche su spiagge e sabbia anche in presenza di dune e di terreni insidiosi. Questo risultato è davvero importante in quanto i veicoli elettrici Alkè sono tra i pochissimi in grado di operare senza esitazioni su terreni sconnessi e molto impegnativi. I veicoli elettrici Alkè in tale settore stanno sostituendo gradualmente i vecchi veicoli fuoristrada in quanto hanno prestazioni eguali e a volte anche superiori.

veicoli ecologici AlkeIl grande vantaggio dei mezzi asporto rifiuti che vedete in azione e' il fatto di non inquinare, di essere silenziosi e quindi di poter lavorare  durante tutta la giornata sia al mattino quando la gente e' in spiaggia e fa rumore, sia anche durante le fasce orarie in cui il silenzio è d'obbligo. Grande potenza e grande capacità di carico per tali veicoli che bene si adattano a tutte le situazioni, anche le più impegnative.
Il veicolo asporto rifiuti che vedete ha un colore personalizzato il bianco appunto e l'allestimento e' una vasca asporto rifiuti commercializzata in Germania, Olanda e Svizzera. Il modello è un atx 200E con motore elettrico ad eccitazione separata con potenza di picco di 17.5 kW e velocità massima di 30 Km/h ed autonomia di circa 60Km.

Grazie al caricabatterie elettronico tale veicolo può essere ricaricato in qualsiasi istante da una normale presa di corrente, quindi per esempio durante la pausa pranzo può essere collegato alla rete elettrica e ricaricato per aumentare l'autonomia totale del veicolo. In caso di uso davvero intensivo e' anche possibile avere un set di batterie che si cambiano in 5 minuti.

 

 

 

 


Richiedi i prezzi dei veicoli per servizi ecologici:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE