veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

I veicoli elettrici Alkè ATX sono ideali come auto da golf per hotel. Compagni di lavoro gradevoli e versatili per le attività quotidiane delle strutture alberghiere.

Auto da golf per hotel
Mezzi elettrici per strutture alberghiere
Auto da golf per hotel

 

Le necessità di un veicolo elettrico nelle strutture alberghiere di medio-grandi dimensioni, sono perfettamente soddisfatte dalle auto da golf per hotel Alkè con motore da 6 kW. Queste macchine, possono essere di estrema utilità per i brevi ma frequenti spostamenti interni, poiché consentono sia una discreta capacità di carico (variabile tra i 400 ed i 1000 kg) per poter trasferire da un punto all'altro sia attrezzature necessarie alla manutenzione dei giardini, sia gli ospiti con relativi bagagli qualora vi sia bisogno di raggiungere comodamente e rapidamente i parcheggi. L'uso di questi mezzi è sempre più apprezzato da questo tipo di utenza, per la discrezione dei loro motori silenziosi ed efficienti, grazie anche dal sistema di recupero energia in frenata, rarissimo in questo genere di veicoli,  ma anche per i bassi costi che ne rendono impareggiabili i vantaggi rispetto a veicoli dello stesso tipo ma con motore a combustione.

 

View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/auto-da-golf-hotel#sigProIdbf3da8fb98

Lunga durata, bassi costi d'esercizio (un "pieno" di energia costa circa 1,5 euro), scarsissima necessità di manutenzione ed elevata robustezza dovuta alla struttura derivata dai veicoli 4x4, associati ad una notevole autonomia (intorno ai 70 km), ne fanno compagni di lavoro gradevoli e versatili per le attività quotidiane dell'hotel. Grazie al peso contenuto delle auto da golf per hotel ed alle ruote specificatamente studiate per l'uso sui campi da golf, gli spostamenti all'interno delle strutture saranno sempre agevoli e di scarso impatto ambientale, per non parlare della maneggevolezza che ne permette l'utilizzo in spazi ristretti e tortuosi, con la possibilità di affrontare salite con pendenza fino al 30%. 


La potenza del motore permette inoltre il traino di un carico fino a 3 tonnellate, con facili operazioni di gancio-sgancio del rimorchio.
Un occhio di riguardo è stato posto anche agli allestimenti di questo tipo di veicoli, personalizzabile a seconda delle esigenze della struttura che in questo modo avrà anche un elegante ma sufficientemente dicreto mezzo di promozione visibile sia dagli ospiti che dall'esterno.
Le dimensioni contenute ne permettono il ricovero in spazi limitati, la ricarica delle batterie è possibile semplicemente allacciandoli alla normale rete elettrica a 220 volt, caratteristiche che ne consentono la disponibilità e l'efficienza operativa in qualsiasi momento della giornata.

Per qualsisi informazione per ricevere caratteristiche e prezzi sulle auto da golf per hotel scrivi un breve messaggio:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici

Catalogo Mezzi ATX