Schede Tecniche dei principali allestimenti

Veicoli con sovrasponde

Veicoli con sovraspoende

Veicoli asporto rifiuti

veicoli asporto rifiuti alke

Furgone con serrande laterali

Furgone con serrande laterali Alkè
Cassone chiuso Cassone chiuso con porte scorrevoli su entrambi i lati (2 porte per lato), luce interna a led e serrature. Termicamente isolato.
Furgone sponda idraulica Il furgone elettrico con sponda idraulica viene utilizzato per rendere più agevole la movimentazione dei carichi. Capacità di carico della sponda: 500 kg. Lunghezza sponda: 130 cm. Capacità di carico veicolo: 1.260 kg.
Furgoni frigo refrigerati I furgoni frigo di Alkè hanno come portata massima fino a 1.410 kg a seconda del modello, volume di carico fino a 2.3 m³ ed è omologato N1 per la circolazione in aree urbane.
Piattaforma aerea Veicoli elettrici Alkè con piattaforma aerea per tutti i tipi di lavori in quota dove si vuole preservare l'ambiente dall'inquinamento ambientale e acustico. Altezza di lavoro: 12 metri. Capacità del cestello elevatore: 120 kg.
Camion con gru Questi autoveicoli elettrici, dotati di cassone e gru dietro la cabina, consentono di lavorare in modo silenzioso e non inquinante. Capcità di sollevamento: 995 kg a 1,20 m, 740 kg a 2,10 m, 515 kg a 3,0 m. Dotato di 2 piedi stabilizzatori.
Modulo antincendio Modulo antincendio removibile, struttara in vetroresina rinforzata ignifuga, capacità serbatoio 600 litri, naspo a riavvolgimento manuale completo di tubazione da 50 metri.
Aspirafoglie + Vasca asporto rifiuti 1.7 m³ Portata della vasca: 650 kg.
Modulo primo soccorso Versione ambulanza, equipaggiato con tavola spinale, sedile passeggero posteriore, scomparto per kit di medicazione.
Gelateria ambulante Ideale per il trasporto itinerante del gelato e delle bibite in particolare nelle zone a traffico limitato. Box diviso in 2 zone con temperature -20 C° e 0/+4 C°. Il box isotermico montato sul furgone è a norma ATP.