Transporter elettrici: miglior portata, autonomia e prezzi di ricarica

Transporter elettrici: miglior portata, autonomia e prezzi di ricarica

Scopri i transporter elettrici con miglior portata e autonomia sul mercato. Alkè offre una vasta gamma di transporter adatti per uso, anche intensivo, sia su strada che in fuoristrada. Il partner ideale per il tuo lavoro.
 

 

Perché scegliere i transporter elettrici Alkè?

  • Portata: fino a 1.630 kg a chassis
  • Autonomia: fino a 200 km con batterie al litio da 20 kWh
  • Capacità di traino: fino a 4.500 kg in area privata
  • Completamente elettrici: assenza di emissioni e di rumore
  • Omologazione Europea N1 per la circolazione su strada

 

Transporter elettrici: miglior portata, autonomia e prezzi di ricarica

 

Transporter elettrico: furgone compatto ma con portata elevata

Pur essendo molto compatti, i transporter elettrici Alkè sono stati progettati per avere un'ottima capacità di carico, che arriva a 1.630 kg (a chassis). La robustezza dei nostri transporter elettrici è sicuramente uno dei loro punti di forza. I mezzi elettrici per il trasporto merci Alkè derivano direttamente dai transporter fuoristrada a 4 ruote motrici progettati per trasportare carichi in situazioni molto difficili. I transporter Alkè sono indicati per essere utilizzati anche in regioni di collina o montagna, nei boschi e nelle vallate e oltre all'elevata capacità di carico sono apprezzati per la capcità di traino che arriva a 4.500 kg.

 

  Capacità di carico Raggio di sterzata interno
ATX 340E 1.630 kg
scarica la scheda tecnica
260 cm
ATX 330E 1.575 kg
scarica la scheda tecnica
260 cm
ATX 320E 610 kg
scarica la scheda tecnica
260 cm
ATX 310E 620 kg
scarica la scheda tecnica
230 cm
ATX Doppia Cabina 1.510 kg
scarica la scheda tecnica
411 cm

 

Carico merci

Transporter elettrico carico merci

Transporter ATEX

Transporter ATEX

Transporter per magazzino

Transporter elettrici per magazzino e logistica

 

Autonomia, ricarica, prezzi, raggio di sterzata e le altre caratteristiche dei transporter Alkè

I transporter elettrici Alkè vengono utilizzati per trasporto, logistica ed altre operazioni multifunzionali o speciali in un gran numero di settori, dall'industria al pubblico, alla logistica ed il turismo. L'automia arriva a 200 km con le batterie al litio da 20 kWh e può essere ricaricato in poco più di un'ora con il sistema di ricarica rapido. Sono veicoli molto compatti, ideali per uso sia in centro città che in luoghi chiusi dove gli spazi sono ristretti, infatti hanno un raggio minimo di sterzata che varia dai 2,3 metri ai 2,6 metri a seconda del modello. L'area di carico è funzionale ad una gestione ottimale del carico grazie alle diverse varianti (passo standard o lungo), ai tantissimi allestimenti disponibili, agli occhielli di ancoraggio sul pianale. Gli aspetti tecnici non prescindono da un elevato contenuto di tecnologia, diversi sono infatti gli elementi tecnologici che possono essere scelti per la configurazione del proprio furgone, tra questi ad esempio il sistema per il monitoraggio e la gestione delle flotte o la retrocamera. Per quanto riguarda i prezzi i transporter elettrici Alkè si posizionano su una fascia medio alta specchio della loro elevata qualità costruttiva e delle loro performance di alto livello.

 

Furgone elettrico

Transporter furgone van elettrico

Veicolo da lavoro

Veicolo da lavoro elettrico

Transporter personalizzato

Transporter personalizzato

 

Scegli l'allestimento e gli accessori del tuo transporter

I veicoli commerciali Alkè sono caratterizzati dalla possibilità di scegliere tra un gran numero di allestimenti, per rispondere nel migliore dei modi alle necessità di carico di ognuno. Agli allestimneti si vanno ad aggiungere inoltre tutta una serie di accessori e optional per rendere ancora più confortevole l'esperienza di guida, si tratta di accessori da applicare alla cabina, all'area di carico ma anche da applicare anteriormente e posteriormente.

 

 

Transporter trazione elettrica Alkè ATX
Richiedi i prezzi dei transporter elettrici Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE