Trattore elettrico da trasporto Alke'

 

Trattore elettrico da trasporto

 

 

Trattore elettrico: mezzo da rimorchio elettrico con elevata capacità di trasporto e traino, generalmente utilizzato in stazioni, trasporto valigie, aeroporti, supermercati, industrie, magazzini, porti, hangar.
 

 

Perchè scegliere il trattore elettrico da trasporto Alkè

  • Capacità di traino fino a 4.500 kg in area privata
  • 100% Elettrici: possono circolare anche in luoghi chiusi
  • Estremamente compatto: 140 cm
  • Capacità di carico fino a 1630 kg (a chassis)

 

Trattore elettrico per traino carrelli

La funzione principale di un trattore elettrico è di trainare uno o più carrelli nei quali viene caricata la merce. In tale settore Alkè propone il nuovo veicolo elettrico ATX 340E il veicolo elettrico dalle caratteristiche rivoluzionarie e con un rapporto capacità di trasporto/prezzo estremamente conveniente. I trattori da traino Alkè sono veicoli al top delle prestazioni, adatti ad un uso intensivo con capacità di carico fino a 1630 kg (a chassis) e di traino fino a 4500 kg. Gli ambiti d'impiego sono i più diversi, in più può essere utilizzato anche in luoghi chiusi.

 

Veicolo elettrico traino carrelli rimorchi

 

Veicoli elettrici per traino rimorchi e carrelli

L'ATX 340E è un mezzo elettrico professionale al top della sua categoria. Motore elettrico ad altissime prestazioni, freno motore con recupero d'energia, assale posteriore flottante, ventola ausiliaria di raffreddamento per lavori in condizioni critiche, controller Curtis, batterie da trazione high performance con caricabatterie ad alta frequenza a bordo macchina per connettersi ovunque. Inoltre grazie alle batterie al litio da 20 kW può raggiungere un'autonomia di 200 km. Di seguito una tabella riassuntiva delle principali caratteristiche tecniche del trattore elettrico Alkè:

 

Caratteristiche Trattore elettrico da trasporto Descrizione
Motore: Elettrico Motore AC 48V asincrono ad induzione. Garantiscono performance elevatissime e contemporaneamente risparmio energetico, quindi un abbassamento dei consumi.
Frenomotore con recupero d’energia Il frenomotore con recupero d’energia assicura maggiore autonomia, minor consumo dei freni, perfetta manovrabilità in discesa.
Portata: 1630 kg (a chassis) Portata su pianale di carico molto elevata in rapporto alle dimensioni contenute del veicolo.
Larghezza: 140 cm La larghezza contenuta consente di operare anche in aree ristrette.
Portata massima: 1514 kg Dipende dal modello scelto: 340E - 330E - 320E
Capacità di traino Fino a 4500 kg in area privata e 2000 kg su strada

 

 

Veicolo da traino per aeroporto

 

Richiedi i prezzi del trattore elettrico da trasporto Alkè ATX, scrivi un messaggio qui:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE