Veicoli per consegna a domicilio Alke' - Trasporto e consegna di alimenti e merci generiche

Veicoli per consegna a domicilio

 
 

 

Alkè è in grado di soddisfare le esigenze di consegna a domicilio di alimenti, merci generiche, pacchi grazie a veicoli con una grande varietà di allestimenti e configurazioni ed un'autonomia che arriva a 200 km.


 

 

Perché scegliere i veicoli per consegna a domicilio Alkè?

  • Compatti: capacità di operare anche in zone dove gli spazi sono stretti
  • Zero emissioni: possiblità di circolare senza limiti
  • Autonomia massima 200 km e Capacità di carico fino a 1.500 kg
  • Costi operativi estremamente bassi
  • Monitoraggio e gestione flotta semplice ed immediato

 

Gestione e monitoraggio di flotta di veicoli per consegna a domicilio

 

Monitoraggio e gestione flotta di veicoli per consegna a domicilio

L'acquisto dei veicoli per consegna a domicilio Alkè permette l' ottimizzazione dei tempi di gestione dei mezzi, possibilità di organizzare la flotta in base alle specifiche esigenze, assistenza garantita anche da remoto. Grazie alla grande varietà di configurazioni disponibili o studiate su misura è possibile contare su una flotta di veicoli che risponde perfettamente alle esigenze del cliente. Altro aspetto molto importante nella gestione di una flotta di veicoli è la possiblità con un solo click di capire se sono in carica, se stanno correndo, dove si trovano e quanta batteria hanno ancora a disposizione. Tutto questo e altro ancora è garantito grazie alla possibilità di installare nei veicoli Alkè il Vehicle Body Computer una soluzione di gestione delle flotte perfettamente integrata con i veicoli Alkè. Ricordiamo infine che i veicoli per consegna a domicilio Alkè possono essere personalizzati nel colore che con l'applicazione di grafiche.

icon features
  • gestione ottimale ed efficiente della flotta
  • assistenza anche da remoto
  • flotta organizzata in base alle specifiche esigenze
  • grande varietà di configurazioni disponibili e personalizzazioni
 

 

Furfone frigo refrigerato per consegne a domicilio

 

Furgoni frigo refrigerati o con box isotermico per consegne di alimenti

Per le consegne a domicilio di prodotti freschi o deperibili Alkè propone l'allestimento con box frigo o con box isotermico. Il sistema di refrigerazione viene alimentato dal veicolo a 12V quando è in movimento. Durante la notte o le soste prolungate, invece, si connette alla rete 220V. In questo modo è possibile refrigerare anche durante il trasporto, tramite alimentazione da batteria. Ideali per la consegna a domiclio da parte di supermercati, bar, ristoranti, negozi al dettaglio ma anche di materiale sanitario. I veicoli elettrici Alkè sono estremamente agili nel traffico urbano e facili da usare. Hanno costi operativi molto contenuti e ridotte necessità di manutenzione grazie alla motorizzazione elettrica. Inoltre godono degli incentivi statali, dell’esenzione dal bollo per 5 anni e anche della possibilità, in genere, di accedere alla zone a traffico limitato. Grazie alla capacità di affrontare salite con pendenze fino al 35% questi furgoni per consegna a domicilio sono adatti anche all'uso in località di montagna o collina o comunque che presentano sali scendi.

icon features
  • furgoni frigo autorefrigeranti
  • box chiuso isotermico disponibile
  • agili nel traffico
  • costi operativi molto contenuti
 

 

Furgone frigo

Furgone frigo

Furgone isotermico - coibentato

Furgone isotermico - coibentato

Veicolo per consegna - Dettaglio

Veicolo per consegna - Dettaglio

 

Consegna di merci generiche, pacchi, assistenza e manutenzione a domicilio

Nella gamma dei veicoli Alkè trovano spazio anche veicoli commeciali utili per la consegna di merce generica e pacchi oltre che per i servizi di assistenza e manutenzione a domicilio, come ad esempio telefonia, ascensori, antenne. Il box chiuso è disponibile sia nella versione con porte laterali scorrevoli su entrambi i lati che nella versione con serrande laterali. Entrabe le versioni hanno luce a LED interna e la possibilità di inserire dei ripiani. Un'altro allestimento generalmente utilizzato per le consegne a domicilio di questo tipo di merci è quello dei furgoni telonati, con centina apribile sui tre lati che permette facilità di accesso al cassone di carico, disponibile anche con portascale per attività di assistenza e manutenzione a domicilio. I veicoli per la consegna a domicilio di Alkè sono ideali anche nel caso di frequenti stop and go.

icon features
  • box chiuso con: porte laterali scorrevoli - serrade - centina
  • portata massima: 1.500 kg
  • autonomia max indicativa: 200 km (con batterie al litio)
  • ideali per operazioni di 'stop and go'
 

 

Furgone con serrande laterali

Furgone con serrande laterali

Consegna merci a domicilio

Consegna merci a domicilio

Manutenzione a domicilio

Assistenza e manutenzione a domicilio

 

 

Richiedi i prezzi dei veicoli per consegna a domicilio Alkè.





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE