Veicoli elettrici per vigilanza Alke'

Veicoli elettrici per vigilanza e sicurezza

 
Veicoli elettrici per attività di vigilanza, sorveglianza e sicurezza. In grado di garantire di arrivare in zone dove altri mezzi avrebbero difficoltà ad arrivare come ad esempio luoghi chiusi o spazi ristretti.
 

 

Perchè scegliere un veicolo per la vigilanza Alkè?

  • 100% elettrico: zero emissioni e assenza di rumore
  • Possibilità di arrivare ovunque, spazi ristretti e luoghi chiusi
  • Ideale per utilizzo in: luoghi chiusi, aeroporti, grandi parcheggi, parchi divertimento, campeggi
  • Omologato per la circolazione su strada
  • Area di carico per trasporto materiale

 

Veicoli elettrici per vigilanza

Per servizi di pattugliamento, sicurezza e sorveglianza
Veicolo elettrico per vilanza - sicurezza - sorveglianza Alkè

 

Veicoli elettrici per personale di sicurezza e vigilanza

I veicoli elettrici Alkè si prestano per essere utilizzati dal personale che si occupa di sicurezza e vigilanza. In particolare questi mezzi hanno il grande vantaggio di poter essere utilizzati in luoghi chiusi, in spazi ristretti e di poter raggiungere velocemente il luogo dell'intervento grazie alla loro compattezza e maneggevolezza. I veicoli elettrici per la sorveglianza sono utilizzati negli stabilimenti industriali, nei centri commerciali, grandi parcheggi, parchi divertimento, campeggi, aeroporti e molto altro, per controllo sia diurno che notturno. Si tratta di veicoli più robusti delle golf car solitamente usate, che permettono di effettuare spostamenti degli operatori anche per la gestione delle emergenze oltre che di trasportare del materiale nell'area di carico.

 

Golf car per vigilanza privata Alkè

 

Golf car ad alte prestazioni per vigilanza privata e sorveglianza in grandi ambienti

I veicoli da lavoro Alkè sono più robusti e solidi delle golf car che frequentemente vengono utilizzate per attività di vigilanza privata e non, per questo motivo vengono scelti da chi si occupa di sorveglianza e di gestione delle emergenze, come ad esempio nel caso dell'antincendio. Oltre ad essere particolamente robusti sono anche molto agili, si prestano infatti ad essere utilizzati in spazi ristretti come ad esempio le vie di alcuni paesi o i corridoi tra scafalature. Sono inoltre particolarmente indicati in situazioni dove c'è un'elevata densità di persone perchè riescono a passare agilmente e più velocente di altri mezzi oltre a non emettere alcun tipo di emissioni.

 

Veicoli per la gestione delle emergenze ed il pattugliamento Alkè

 

Veicoli per la gestione delle emergenze - Principali caratteristiche

I mezzi Alkè sono estremamente compatti ma al tempo stesso hanno un'elevata capacità di carico che può arrivare a 1.630 kg, permettendo di caricaricare sul pianale le attrezzature necessarie per il primo soccorso o di supporto all'emergenza o alla vigilanza. Totalmente elettrici, sono perfetti per muoversi agevolmente tra le persone oltre che in aree a rischio esplosione. La gamma Alkè ATX conta infatti anche la versione ATEX, veicoli antideflagranti utilizzati per la vigilanza negli impianti petroliferi, nei tunnel, nei siti di produzione di gas naturale, solo per citarne alcuni. I veicoli Alkè possono essere personalizzati sia dal punto di vista del colore che dell'illuminazione installando appositi fari o lampeggianti a barre. Nel caso in cui il mezzo debba circolare solo all’interno di un'area privata, come ad esempio uno stabilimento o un campeggio, non è necessaria l’omologazione. Mentre, nel caso in cui debba circolare su strada è fondamentale avere un veicolo targato e nel caso dei veicoli Alkè sono tutti omologati con categoria N1 a livello eropeo.

 

Gestione emergenze

veicolo elettrico per gestione delle emergenze

Vigilanza in luoghi chiusi

veicoli per vigilanza in luoghi chiusi

Veicolo vigilanza - ATEX

veicolo ATEX antideflagrante per vigilanza

 

 

Richiedi informazioni sui veicoli elettrici per vigilanza Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE