I veicoli elettrici Alkè fanno parte di una gamma di mezzi da lavoro ecologici ed a zero emissioni, dalla struttura robusta e dalla performance qualitativamente elevata. Questi veicoli sono pensati per l’utilizzo non solo nel settore industriale, ma anche in quello turistico, pubblico e privato e sono idonei, inoltre, al lavoro in ambienti potenzialmente pericolosi. Mobilità sostenibile, alte prestazioni e basso costo operativo: ecco i veicoli elettrici Alkè.
Perché scegliere un veicolo elettrico Alkè?
- Veicoli a zero emissioni nocive
- Performance molto elevata
- Flessibili: capaci di operare in diversi settori
- Omologati per la circolazione stradale
- 100% made in Italy
Centinaia di allestimenti disponibilili
La caratteristica distintiva dei mezzi elettrici Alkè è la flessibilità. Questi veicoli, infatti, non solo hanno una solida base, comprensiva di telaio robusto e motore elettrico di ultima generazione, ma hanno anche un elevato range di utilizzo. Questo è possibile grazie all’elevato numero di allestimenti prodotti, che rendono e hanno reso i mezzi Alkè capaci di operare in qualsiasi tipo di situazione e ambito lavorativo.
Entrando nello specifico, ecco alcuni dei possibili utilizzi di questi mezzi: trasporto merci nei centri storici, lavori di manutenzione nei centri storici e nelle città, utilizzo nelle industrie, nel settore della logistica, negli aeroporti, negli ospedali, nei villaggi turistici e nel settore turistico in generale, nelle ferrovie, negli stadi, nell'amministrazione pubblica con operazioni di raccolta differenziata dell’immondizia, nell'ambito della protezione civile ed in tutte le operazioni off-road del caso. Ne abbiamo citati alcuni, ma la lista è molto più lunga.
In evidenza, qui in basso, troviamo alcuni degli allestimenti progettati e prodotti da Alkè. Ognuno di essi è stato pensato per soddisfare a pieno le esigenze del cliente: se, infatti, tra questi allestimenti non trovi quello che fa per te, puoi cercarlo tra le molte altre combinazioni sviluppate dalla nostra azienda, oltre alla possibilità di studiare dei furgoni con allestimenti personalizzati.
Come dice il titoletto, gli allestimenti creati da Alkè sono più di 40: siamo certi che tra questi ci sia anche quello che fa al caso tuo!
Alkè: mobilità ecosostenibile
Alkè opera nel settore dei veicoli elettrici da molto tempo ormai, ovvero da più di 10 anni, e grazie alla sua professionalità ed esperienza è diventata uno dei maggiori player internazionali in questo ambito. La mobilità sostenibile è un tassello fondamentale della cultura moderna, ed il trasporto elettrico è uno dei suoi maggiori esponenti.
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati, alle capacità progettuali e produttive dei suoi addetti ed alla rete commerciale in continuo sviluppo, Alkè dà la possibilità a tutti di usufruire di mezzi elettrici di alta qualità e dalle ottime prestazioni.
I veicoli elettrici Alkè vengono venduti in ben 40 Paesi in tutto il mondo. Il processo di vendita viene gestito direttamente dalla sede centrale, ma anche da rivenditori o importatori autorizzati. Il servizio di assistenza fornito dalla sede centrale, sia al cliente finale che al rivenditore, è sempre tempestivo ed oculato: per Alkè è infatti fondamentale la soddisfazione del cliente!