veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

L'ATX100E può essere facilmente trasformato da veicolo con pianale di carico a veicolo per il primo soccorso, scoprite come.

Trasformazione pianale di carico di un veicolo elettrico - primo soccorso
ATX100E trasformazione da pianale di carico a primo soccorso e viceversa
2 veicoli in 1 - veicolo trasformabile 


Agilità e potenza. Efficienza e qualità.  Raddoppiate. Sono queste le caratteristiche principali che si incrociano osservando il veicolo elettrico Alkè ATX 100E. Una novità assoluta nel mondo della sostenibilità. Sì, perché è possibile avere 2 veicoli in 1, con il passaggio da pianale di carico a primo soccorso e viceversa, a seconda delle necessità del momento. Una soluzione che apre la strada a nuove frontiere dello sviluppo elettrico, e che testimonia con efficacia tutta l’esperienza e il lavoro di ricerca da parte dell’azienda negli ultimi anni. Quindi nelle fiere, negli stadi, nei villaggi turistici durante la settimana il veicolo elettrico può essere usato per i lavori di manutenzione e trasporto merce durante i week end o durante le manifestazioni fieristiche o gli eventi sportivi usati come ambulanza elettrica.

Bastano 10 minuti per trasformare l’ATX100E, in pochi istanti la funzionalità cambia totalmente, rendendolo un mezzo unico sul mercato. Da veicolo elettrico con pianale di carico a mezzo di primo soccorso.
Occorrono davvero semplici mosse per sfruttare tutte le soluzioni studiate da Alkè. Le operazioni sono semplici e veloci, basta smontare il pianale di carico dai ganci e preparare l’allestimento per il primo soccorso ed il gioco è fatto, si ha subito un altro veicolo pronto per diverse necessità, doppia efficienza e doppia qualità.

I veicoli ATX100E sono più corti rispetto agli altri (di circa 50 cm),  diventano perfetti in situazioni che richiedono di muoversi in spazi ristretti. Una delle caratteristiche principali di questi mezzi è infatti la compattezza, che da sempre contraddistingue questi veicoli elettrici. La capacità di carico arriva fino a 500 Kg, mentre quella di traino raggiunge i 2000 Kg.

Il motore è un altro punto di forza di questi veicoli elettrici. L’ eccitazione separata da 6 kW con 17.5 kW di picco permette di ottenere buonissimi risultati anche in situazioni difficili, come le partenze in ripida salita o quelle normali da fermo. Il motore dispone anche di una particolare funzionalità che gli permette il recupero dell’energia, con controller da 600 A e con caricabatterie a bordo macchina ad alta frequenza per avere la possibilità di connettersi sempre a qualsiasi presa di corrente. L’autonomia raggiunge i 70 Km, con un costo di una ricarica completa che non supera i 2 euro. Va sottolineato, inoltre, che gli ATX nella loro categoria sono probabilmente gli unici veicoli elettrici a mantenere prestazioni elevate anche in presenza di salite o terreni difficili. Con il kit HT si possono superare salite dell'ordine del 35-40%.

Le sospensioni Mac Pherson anteriori con ponte De-Dion e barra stabilizzatrice rappresentano un altro elemento di spicco del veicolo elettrico Alkè. Grazie a questi dispositivi, infatti, le perdite di controllo e gli slittamenti sono ridotti al minimo, ed è garantita una massima stabilizzazione della vettura, in particolar modo quando si tratta di strade sterrate o fondi stradali instabili.
Ma il punto forte rimane la trasformazione del veicolo, di fronte all’ATX100E si rimane a piacevolmente sorpresi.

 

 

Se vuoi conoscere i prezzi dei veicoli elettrici ATX100E scrivi un breve messaggio: 

 


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.

 

 

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori
preventivi veicoli elettrici