Veicoli multifunzione elettrici Alkè

Veicoli multifunzione elettrici Alkè

Un solo veicolo Alkè, tantissime possibilità di utilizzo. Una caratteristica peculiare dei mezzi elettrici Alkè è l'intercambiabilità di allestimenti che possono essere montati su uno stesso veicolo. A prescindere da quale esigenza abbia la tua azienda, con un solo veicolo Alkè potrai essere operativo sia nelle stagioni invernali, sia nelle stagioni estive.
 

 

Perchè scegliere i veicoli multifunzione elettrici Alkè

  • Un solo veicolo tanti allestimenti: trasporto materiali e persone, ambulanza, spalaneve, spargisale ...
  • Allestimenti intercambiabili tra loro con semplici mosse
  • In inverno: spalaneve. In estate: trasporto merci e persone
  • Durante gli eventi fieristici: ambulanza. Durante la settimana: veicolo da lavoro

 

Veicolo multifunzionale elettrico Alkè
 

 

Veicoli da lavoro multifunzione

I veicoli elettrici Alkè sono estremamente robusti. Montano componentistica e adottano soluzioni tecniche derivate dal settore off-road e da quello industriale che li rendono dei veicoli estremamente performanti in diversi contesti. Si tratta infatti di veicoli che riescono a superare salite fino al 35% e fuoristrada anche impegnativi pur non avendo una trazione 4x4. Oltre che per la qualità costruttiva i veicoli Alkè si distinguono per la vasta gamma di allestimenti disponibili, la maggior parte intercambiabili o comunque facilmente montabili e smontabili in pochi minuti. Queste caratteristiche li rendono tra i veicoli multifunzione elettrici più apprezzati sul mercato. Poter contare su un veicolo da lavoro che in poche semplici mosse si trasforma a seconda delle esigenze è senza dubbio un plus non da poco e difficilmente riscontrabile su altri veicoli.

icon features
 

 

Veicolo multifunzione in fuoristrada off-road Alkè

 

Veicoli multifunzionali grazie ad un'ampia gamma di allestimenti

I veicoli multifunzione Alkè sono molto apprezzati perchè oltre ad essere totalmente elettrici sono caratterizzati dalla modularità. Infatti è possibile scegliere tra una vasta gamma di allestimenti, alcuni dei quali sono facilmente smontabili e rimontabili a seconda delle necessità. In alcuni casi è possibile utilizzare il veicolo con cassone con sponde e al bisogno montare un modulo sull'area di carico, come ad esempio il modulo porta persone o le sovrasponde. Questo permette al cliente di avere un unico veicolo utilizzabile per più funzioni. Si tratta di veicoli multifunzione elettrici molto robusti con una capacità di carico fino a 1630 kg (a chassis) e di traino fino a 4500 kg.

 

 

 

Per ricevere i prezzi dei veicoli multifunzione elettrici Alkè scrivi un messaggio qui:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE