veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

I veicoli commerciali leggeri Alkè sono impiegati all'interno dell'industria per molte attività: trasporto e logistica ma anche sorveglianza degli stabilimenti, servizio di manutenzione dei macchinari e delle attrezzature, servizio antincendio, pulizia, servizi di posta interna.

 

I veicoli elettrici aziendali sono usati in vari settori:

Modelli veicoli elettrici aziendali ATX e accessori consigliati:

La configurazione più adatta dipende principalmente dall'uso finale che il veicolo commerciale deve soddisfare. Guardando le statistiche possiamo dire che i modelli più richiesti nell'industria sono due: ATX210E e XT320E . Il primo è perfetto se si deve lavorare all'interno di edifici chiusi, in questo caso non è necessaria la cabina. In generale la cabina completa è richiesta solo per permanenze all'esterno lunghe.
Se avete attività che richiedono stop e partenze frequenti vi conviene scegliere il veicolo  commerciale leggero ATX210E a trazione elettrica (più flessibile e resistente se avete un centinaio di partenze ogni giorno) e la semicabina che consente di salire e scendere dal veicolo in modo molto agevole (ad ogni modo va ricordato che il montaggio e smontaggio delle porte per usi di queste solo stagionali richiede pochi minuti).
Il telo cassone può essere utile per il trasporto di materiale che richiede di essere protetto dagli agenti atmosferici.

La lama neve può trasformare il vostro veicolo che quotidianamente usate per il trasporto in un piccolo ed agile veicolo spalaneve con un'operazione di montaggio che richiede anche qui pochi minuti. Uno strumento essenziale se dovete essere operativi in tempi molto stretti in caso di precipitazioni nevose improvvise.

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori