Golf car omologate con ribaltabile

Per trasporto merce - Portata 1.630 kg

Golf car omologate con ribaltabile Alke'

 

Alkè produce golf car omologate per la circolazione su strada, tutte dotate di ribaltabile. Si tratta di veicoli ecologici ideali per il trasporto di merce su strada.

 

 

Perché scegliere le golf car omologate con ribaltabile

  • Omologate per la circolazione su strada
  • Portata a telaio fino a 1.630 kg - Autonomia fino a 200 km
  • Estremamente compatte
  • Possibilità di circolare senza limitazioni
  • Prestazioni elevate anche in off-road

Golf car omologate ATX

Golf car con ribaltabile trilaterale
Golf car - Veicolo elettrico mologato con ribaltabile

 

Golf car omologate con ribaltabile - Tutti gli allestimenti omologati per circolazione su strada

Le golf car Alkè sono omologate come categoria N1 a livello Europeo.L'utilizzo di veicoli a zero emissioni è l'ideale per tutte quelle attività che si svolgono su percorsi di medio raggio e con frequenti stop and go, grazie al sistema di recupero dell’energia in frenata. Tali veicoli risultano quindi la scelta ideale per coloro che effettuano il servizio di raccolta rifiuti, per coloro che gestiscono un’attività di logistica (siano esse collegate alla consegna di pacchi o di merce in generale), ma anche per le attività connesse al trasporto di generi alimentari o deperibili. Con le golf car omologate inoltre si ha libero accesso alle zone a traffico limitato e la possibilità in alcuni casi di parcheggiare gratuitamente sui parcheggi a pagamento. Un altro vantaggio si ha in termini di costi che si riducono considerevolmente rispetto ai veicoli a combustione. Le golf car omologate Alkè possono contare centinaia di allestimenti oltre al ribaltabile, sempre omologati per la circolazione su strada:

 

Pianale di carico Golf car con ribaltabile Golf car con sovrasponde
Pianale ribaltabile trilaterale Furgoni telonati Veicoli con box retrocabina

 

Allestimenti golf car omologate con ribaltabile Alke'

 

Golf car omologate Alkè: compatte e robuste

Tutte le golf car omologate con ribaltabile Alkè sono dotate di cinture di sicurezza a tre punti, di display digitale Curtis con indicatore di velocità, contachilometri, indicatore livello della batteria e altre funzioni. I veicoli Alkè affrontano senza problemi anche percorsi in fuori strada e pendenze significative anche dell'ordine del 35%, dimostrando di essere estremamente versatili. La versatilità di questi mezzi si riscontra sia nella capacità di operare tanto su strada che su terreni sconnessi, che nella modularità, i vari allestimenti sono infatti facilmente intercambiabili. Le golf car omologate Alkè sono estremamente compatte ma al tempo stesso robuste, con una capacità di carico a chassis fino a 1.630 kg e di traino fino a 4.500 kg (in area privata) e 2.000 kg (su strada). L'autonomia può arrivare a 200 km con le batterie al Litio, in ogni caso grazie al sistema di carica rapido o al sistema di sostituzione rapido delle batterie i veicoli Alkè sono sempre pronti all'uso. Essendo totalmente elettriche non hanno alcun limite alla circolazione nei centri città così come in luoghi chiusi.

 

 

Scrivi un messaggio per ricevere informazioni sulle golf car omologate con ribaltabile Alkè:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE