Pulizia industriale con spazzatrici e veicoli elettrici
Completa la tua offerta per la pulizia industriale
- Veicoli elettrici con centinaia di allestimenti per sanificazione e pulizia
- Omologazione europea N1 WLTP per l'uso su strada pubblica
- Totalmente elettrici: ideali per uso sia all'aperto che in luoghi chiusi
- Costi di gestione estremamente ridotti
- Monitoraggio in tempo reale della flotta di veicoli
Completa la tua gamma di macchine per la pulizia professionale con i veicoli elettrici Alkè
Spazzatrici e veicoli elettrici Alkè rappresentano un'accoppiata vincente. Molto spesso chi vende macchine per la pulizia industriale e urbana decide di completare la propria offerta proprio con i veicoli professionali Alkè. I clienti che acquistano le spazzatrici in genere hanno bisogno anche di veicoli per svolgere attività di manutenzione e pulizia. I veicoli Alkè sono in grado di rispondere a questa necessità grazie ad una vasta gamma di soluzioni adatte a comuni, municipalizzate, stabilimenti industriali, strutture turistiche, solo per citarne alcuni. Sono molto apprezzati in primo luogo perchè sono elettrici quindi non inquinano e sono silenziosi, inoltre per la loro qualità costruttiva e robustezza, sicuramente senza eguali rispetto ad altri veicoli della stessa categoria. Tutti i veicoli elettrici Alkè sono anche omologati per la circolazione su strada pubblica secondo lo standard WLTP.
Spazzatrici e veicoli elettrici - Per una gamma completa di soluzioni professionali
Coloro che vendono spazzatrici o macchine per la pulizia molto spesso rivendono anche veicoli elettrici Alkè. Alkè offre infatti un’ampia gamma di veicoli elettrici personalizzabili per attività di pulizia, sanificazione e manutenzione. Gli ATX sono veicoli elettrici di piccole dimensioni ma molto potenti, versatili ed ecologici che semplificano la gestione delle più comuni operazioni. Una delle attività in cui vengono più ampiamente utilizzati è quella della raccolta dei rifiuti normali e verdi, raccolta ramaglie. Trovano applicazione nella cura e mantenimento del verde pubblico dove possono essere sfruttati per l’irrigazione, il trattamento, la raccolta foglie ma anche nella manutenzione delle strade come ad esempio nel caso della sanificazione e nel periodo invernale vengono impiegati come spalaneve e spargisale. Grazie alle dimensioni ridotte si prestano ad essere impiegati anche nelle piste ciclabili, nei corridoi interni delle strutture sportive e degli stabilimenti industriali.
Veicoli elettrici per la pulizia industriale e urbana - Tante le varianti di allestimento
Alkè è in grado di offrire alle amministrazioni comunali, alle municipalizzate e alle industrie veicoli a zero emissioni con un gran numero di varianti di allestimento, in questo modo sono in grado di rispondere in modo ottimale allo specifico utilizzo.
In particolare i veicoli Alkè maggiormente venduti per la pulizia industriale e urbana sono quelli con i seguenti allestimenti: