Veicoli elettrici per la manutenzione nei Campeggi Alke' - Per le attività di pulizia, raccolta rifiuti

Veicoli per Manutenzione nei Campeggi

I veicoli elettrici Alkè sono il partner ideale per svolgere tutte le attività, di manutenzione e non solo, che devono essere fatte quotidianamente nei compeggi e nei villaggi turistici in generale.
 

 

Perché scegliere i veicoli elettrici per campaggi Alkè?

  • Silenziosi e non inquinanti
  • Capacità di traino fino a 4.500 kg (in area privata)
  • Estremamente compatti: solo 140 cm di larghezza
  • Ideali per attività di: manutenzione, pulizia, raccolta rifiuti, giardinaggio
  • Vasta gamma di allestimenti tra cui scegliere

 

Pick-up in fuoristrada

Pick-up in fuoristrada

Pulizia di Villaggi turistici

Pulizia di Villaggi turistici

Veicoli sulla sabbia

Veicoli sulla sabbia

 

Veicoli elettrici per campeggi: caratteristiche principali

I veicoli elettrici Alkè trovano ampio utilizzo nei campeggi perchè adatti a svolgere nel migliore dei modi le attività che vengono quotidianamente svolte in questo tipo di strutture turistiche come ad esempio la raccolta dei rifiuti, il traino di roulotte, la manutenzione del verde, solo per citarne alcune. I veicoli ecologici Alkè vengono scelti perchè non inquinano e sono silenziosi, in questo modo è possibile lavorare senza disturbare gli ospiti della struttura. Riesco anche a trainare roulotte senza problemi grazie ad una capacità di traino che arriva a 4.500 kg. Si tratta di mezzi molto compatti, quindi riescono a passare agilmente sui vialetti a volte stretti dei campeggi. La capacità di carico a chassis arriva a 1.630 kg riuscendo a trasportare lettini e ombrelloni, fogliame, rifiuti e altro materiale. Questi veicoli sono estremaneti robusti e performanti tanto da essere utilizzati anche in campeggi situati in località di montagna.

 

Raccolta rifiuti per campeggio

Raccolta rifiuti per campeggio

Sponda idraulica

Sponda idraulica

Pickup per manutenzione

Pickup per manutenzione

 

Scopri gli allestimenti più utilizzati nei camping

Una delle caratteristiche principali dei furgoncini Alkè è senz'altro la loro versatilità, contano infatti un'ampia gamma di allestimenti in grado di coprire le più diverse esigenze di lavoro. Inoltre molte di queste configurazioni possono essere facilmente rimosse e rimontate al bisogno. Nel caso dei campeggi, i veicoli ecologici Alkè sono utilizzati per spostare roulotte e caravan, per servizi di manutenzione, per la raccolta dei rifiuti, per trasporto bagagli, per il trasporto degli ospiti, per il trasporto di lettini e ombrelloni. Gli allestimenti maggiormente richiesti sono quindi la vasca raccolta rifiuti, le sovrasponde, i rimorchi, la sponda idraulica e i moduli per trasporto persone. Molto utile per questo tipo di attività anche il veicolo con modulo antincendio, pronto ad intervenire in tempi brevissimi anche mediante un solo operatore. I veicoli Alkè si ricaricano molto facilmente, non necessitano di colonnine o wall box, è sufficiente una presa industriale.

 

Veicolo ecologico per la manutenzione di camping e villaggi turistici

 

 

 

Veicolo elettrico da lavoro per campeggio Alke' ATX
Richiedi i prezzi dei veicoli elettrici ecologici per campeggi:





Dati trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del “GDPR” 2016/679/UE