veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè
veicoli elettrici alkè

Un solo veicolo per tutte le stagioni dell'anno, vuoi più di un semplice mezzo di trasporto? Perché limitarsi a un comune veicolo quando si può avere molto di più scegliendo di avere un mezzo non inquinante, multifunzione e che oltre al trasporto di persone e cose permette di agevolare lo svolgimento di numerosi attività di manutenzione.

veicoli elettrici per tutte stagioni

Scegliendo un veicolo elettrico Alkè puoi avere tutte queste cose, con un notevole risparmio sul costo del carburante senza rinunciare alle comodità. Inoltre i veicoli elettrici Alkè sono particolarmente indicati per la gestione e la manutenzione del verde pubblico.

Si sa che ogni stagione porta con sé dei cambiamenti climatici che incidono sui ritmi delle persone ma non solo, le piante sono le prime rappresentanti dei cambi stagionali. Fiori in primavera e foglie che cadono in autunno, sono solo alcuni esempi dei mutamenti del verde cittadino nel corso dell’anno. Ogni fase del ciclo di vita stagionale delle piante deve essere accuratamente seguita e supportata e, chiaramente, gli strumenti impiegati possono fare la differenza in termini di resa.
Alkè con un unico veicolo soddisfa le più svariate necessità operative del cliente: ideale per la raccolta foglie e rifiuti (normali e verdi) tipiche del periodo autunnale e ottimo come spalaneve in inverno.

veicoli elettrici spalaneve

Nei mesi primaverili, invece, si rivela un ottimo alleato per la posa dei fertilizzanti, per eseguire trattamenti sulle piante e per la raccolta delle ramaglie. Fino a diventare un utilissimo strumento per l’irrigazione nei torridi mesi estivi. Il tutto, chiaramente, a costo carburante quasi zero. I veicoli Alkè sono completamente elettrici e facilmente ricaricabili direttamente dalla presa di corrente.
ambulanza elettrica barella spinaleGrazie alla loro efficienza e confort i veicoli elettrici in catalogo si adattano perfettamente anche a situazioni particolari. È infatti possibile trasformare un veicolo Alkè, a seconda delle necessità, combinandolo con i diversi moduli aggiuntivi a disposizione. Grazie al modulo ambulanza, per esempio, il veicolo può essere accessoriato ad uso ambulanza rivelandosi perfetto come ambulanza elettrica per luoghi chiusi per fiere, aeroporti, grossi stabilimenti anche con certificazioni Veicoli Elettrici ATEX. Aggiungendo il modulo porta-persone è possibile trasformare il veicolo in un “minibus” permettendo così di trasportare un maggior numero di persone per soddisfare le esigenze, per esempio, anche nei casi di maggior necessità di manodopera.

veicoli elettrici traino cassonetti immondizia

Un altro aspetto interessante è dato dalla capacità di traino che arriva a 3000Kg in area privata a seconda del modello scelto.
La possibilità di personalizzazione proposta da Alkè permette, quindi, di soddisfare più esigenze con un unico veicolo anche in casi in cui sarebbero necessari mezzi differenti.

 

Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
Alkè nel Mondo
alke electric vehicles dealers
Verifica la copertura dei nostri importatori e distributori

Veicoli con irroratore

Veicoli elettrici con cisterna ed irroratoreVeicoli elettrici con cisterna ed irroratore

Veicoli sanitari

Veicoli sanitari - mezzi pronto soccorsoVeicoli sanitari elettrici con barella per il primo soccorso degli atleti all'interno degli stadi durante le manifestazioni sportive.

Lama neve

Lama neve veicoli elettrici e fuoristrada
Lama sgombraneve per veicoli ALKE' con controllo in cabina per strade strette, piste ciclabili, marciapiedi.

Mezzi con sovrasponde

veicoli con sovrasponde
- veicoli con sovrasponde