Alkè produce veicoli omologati elettrici per la circolazione su strada, tali veicoli sono ideali per il trasporto di merce su strada.

Veicoli omologati elettrici Alkè
Veicoli Omologati
Veicoli commerciali a zero emissioni


I veicoli elettrici Alkè sono veicoli omologati come quadriciclo pesante, categoria L7e. Con questi veicoli commerciali totalemente elettrici è quindi possibile andare su strada.

I principali vantaggi di questi veicoli omologati elettrici sono:

  • la possibilità ci circolare senza alcuna limitazione nelle zone a traffico limitato
  • costi di gestione molto bassi
  • costi di manutenzione fino a 50% inferiori rispetto ai veicoli a combustione
  • possibilità di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi a pagamento
I veicoli omologati Alkè possono contare numerosi allestimenti, sempre omologati per la circolazione su strada: il furgone frigo, il veicolo con vasca asporto rifiuti, la versione con box chiuso, le sovrasponde ed il telo cassone.
 


L'utilizzo di veicoli a zero emissioni è l'ideale per tutte quelle attività che si svolgono su percorsi di medio raggio e con frequenti stop&go grazie al sistema di frenomotore a recupero di energia (rigenerazione), quindi ad esempio per chi effettua servizio di raccolta rifiuti, o chi gestisce attività di logistica come ad esempio la consegna di pacchi o merce in generale o il trasporto di generi alimentari o deperibili. Con i veicoli elettrici inoltre si ha libero accesso alle zone a traffico limitato e la possibilità in alcuni casi di parcheggiare gratuitamente sui parcheggi a pagamento. Un altro vantaggio si ha in termini di costi che si riducono considerevolmente rispetto ai veicoli a combustione.

 
veicoli omologati - ALKE'

Tutti i veicoli omologati Alkè sono dotati di cinture di sicurezza a tre punti, di display digitale Curtis con indicatore di velocità, contachilometri, indicatore livello della batteria e altro. 
I veicoli Alkè affrontano senza problemi anche percorsi in fuori strada e pendenze significative anche dell'ordine del 35%, dimostrando di essere estremamente versatili. La versatilità di questi mezzi si riscontra sia nella capacità di operare tanto su strada che su terreni sconnessi, che nella modularità, i vari allestimenti sono infatti facilmente intercambiabili.

View the embedded image gallery online at:
https://www.alke.it/veicoli-omologati#sigProIdfdeee390dd

Richiedi i prezzi dei veicoli omologati Alkè:


I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
Veicoli elettrici ATX210E
Veicoli elettrici ATX230E
Veicolo Elettrico ATX240E
Veicoli elettrici ATX110E
preventivi veicoli elettrici

Catalogo Mezzi ATX

Furgoncini elettrici Alkè

Furgoncini elettrici - Alkè
Furgoncini elettrici: trasportare merce in città, in zone a traffico limitato, nei centri storici. Furgoncini stretti (solo 127cm) e capacità di carico fino a 1000 kg.